Calciomercato Inter: sprint per Barella e Chiesa approfittando dell’influenza di Conte

L’Inter di Conte, un po’ alla volta, sarà costruita ad immagine e somiglianza del nuovo tecnico. 

Per fare contento l’allenatore dei neroazzurri, il calciomercato Inter si sta muovendo per costruire il 3-5-2 voluto dal tecnico. Godin è il primo colpo ma non bisogna fermarsi e si puntano due giovani talenti del panorama italiano: Barella e Chiesa. I loro acquisti sarebbero utilissima in ottica 3-5-2 e il fatto che sulla panchina dei neroazzurri sieda Antonio Conte, è un’arma in più er convincere i calciatori.

Le trattative non sono delle più facili ma, con il Cagliari si sta trattando intensamente. Le pretese degli isolani sono state abbassate e per diminuire ulteriormente il prezzo, nella trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Radu. L’estremo difensore ha giocato una buona stagione a Genoa e al Cagliari servirebbe sopratutto se Cragno dovesse partire. Nei prossimi giorni potremo capire meglio a che punto è la trattativa e quando ci sarà lo sprint decisivo.

calciomercato

Per Chiesa la situazione è leggermente più difficile. Il figlio d’arte ha incantato tutti con le sue giocate anche se ha mostrato qualche difficoltà sotto porta. In prospettiva però è uno dei migliori, se non il miglior talento del calcio italiano. Nel 3-5-2 di Conte calza alla perfezione e il calciomercato Inter dovrà fare uno sforzo per regalarlo al suo nuovo tecnico.