Calciomercato Inter: si cerca di chiudere col Barcellona per il prestito Rafinha

L’Inter c’è. Oggi la società nerazzurra ha presentato la sua offerta per Rafinha, laterale del Barcellona un po’ ai margini del progetto di Valverde. La soluzione che interessa più all’Inter sarebbe un prestito con diritto di riscatto. Rafinha è il fratello naturale di Thiago Alcantara, ex blaugrana accasatosi al Bayern Monaco e figlio di Mazinho, campione del mondo a USA 94 ed ex conoscenza del calcio italiano con un trascorso nel Lecce e nella Fiorentina

Il giocatore sembra gradire la destinazione e stando alle indiscrezioni sarebbe anche in sintonia con l’ingaggio offerto dai nerazzurri. Il giocatore è reduce da un lungo infortunio e l’Inter vorrebbe provare a rilanciarlo, visto che sulle fasce non è riuscita a risolvere il problema (Dalbert è troppo acerbo, Cancelo deve ancora ingranare e Santon e Nagatomo offrono un rendimento altalenante). Spazio dunque a forze fresche che possono donare all’Inter la grinta necessaria per tornare nelle parti alte della classifica. 

Fonte immagine: Itasportpress.it

Nelle prossime ore si cercherà di chiudere con l’esterno blaugrana. Sarebbe un gran colpo per l’Inter, che spera vivamente di recuperare la tradizione brasiliana sulle fasce che qualche anno fa vedeva protagonista un certo Maicon Douglas Sisenado. Mancano 19 giorni alla fine del mercato e il mercato dell’Inter ha bisogno di decollare… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€