Calciomercato Inter: ritorno di fiamma per Duncan

Dopo il rinnovo di Radja Nainggolan, le difficoltà ad arrivare ad Arturo Vidal e la fumata nera su Toni Kroos, i neroazzurri virano su altri obiettivi, in cima alla lista c’è Alfred Duncan. Il centrocampista del Sassuolo prima di approdare prima alla Sampdoria e poi in Emilia Romagna era prorpio un giocatore di proprietà dei neroazzurri.

I blucerchiati si provarono del calciatore per un altro cifra intorno ai 6 milioni di euro. Attualmente dopo il sondaggio dell’Inter che ha offerto 12 milioni, gli emiliani hanno richiesto 18 milioni. Parti dunque al momento abbastanza distanti ma qualora l’Inter ritenesse giusta la richiesta per il calciatore, la tratttiva avanzerà.

La società neroazzurra infatti ha dichiarato che verranno fatti investimenti importanti senza sperperare, acquistando cioè a cifre congrue i propri obiettivi. Per il mastino del Sassuolo, la trattativa sembra facile visto che dalla propria parte c’è la volontà del calciatore di tornare a Milano.

Il calciatore ha ben figurato nelle passate stagioni e ha anche attirato l’interesse di Roma e Milan nei mesi scorsi. Adesso i neroazzurri dovranno scegliere con attenzione il mediano da regalare a mister Spalletti visto che nel suo stile di gioco ricopre un ruolo fondamentale. Intanto si continua a monitorare Naby Keita giocatore che i neroazzurri vorrebbero sia per il presente che per il futuro.