Calciomercato Inter: Ranocchia al Wolfsburg per arrivare a Ricardo Rodriguez

La favola di amore tra Ranocchia e l’Inter non vuole finire, anche se ormai di amore non si può più parlare visto i nerazzurri cercano di liberarsene da qualche mese. Si vocifera che Ranocchia abbia rifiutato diverse offerte (in Premier League) e che la dirigenza nerazzurra si sia indispettita parecchio.

Fonte immagine: Footballnews24

L’ultima idea è quella di cederlo al Wolfsburg per arrivare al terzino Ricardo Rodriguez, che potrebbe risolvere i problemi che l’Inter continua ad avere sulle fasce (anche se le ultime prestazioni di Ansaldi e D’Ambrosio sono confortanti).

L’Inter è intenzionata a disfarsene senza se e senza ma e fa sorridere pensare che Ranocchia fosse fra i titolari dell’ultima sconfitta di Pioli, un umiliante 3-0 in casa del Napoli. Ranocchia era fra i titolari e ha guidato la disfatta con il solito imbarazzo. 

Dopo Napoli, Pioli ha deciso di farlo accomodare in panchina e da quando Ranocchia è fra le riserve con la coperta sulle gambe, l’Inter ha smesso di prendere gol e sa solo vincere. Sarà un caso? La tesi che porti sfortuna sarebbe un argomento di pessimo gusto, siamo molto più propensi a credere che si sia involuto e che non sia più un giocatore da Inter.

Sono lontani i tempi in cui Bonucci e Ranocchia guidavano con eleganza la difesa del Bari. Bonucci è diventato uno dei migliori difensori al mondo, Ranocchia è un giocatore di cui si può fare benissimo a meno. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL