Calciomercato Inter: può arrivare Vrsaljko

Per rafforzare la corsia destra l’Inter punta ad una vecchia conoscenza del Campionato italiano: Sime Vrsaljko che non sta trovando molto spazio nell’Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Fichajes.net è l’esterno croato Sime Vrsaljko il prossimo obiettivo per l’Inter di mister Pioli. L’ex Sassuolo, ceduto in estate all’Atletico Madrid per 18 milioni di euro, sta trovando poco spazio nel club di Simeone (3 sole presenze in Liga) e potrebbe finire sul mercato già in questa sessione invernale.

Sime Vrsaljko

Il croato classe ’92 tornerebbe in Italia ben volentieri, dove ha lasciato ottimi ricordi con la maglia di Genoa e Sassuolo. Le avances fatte dal club di Suning, che si sta pian piano attrezzando per tornare, grazie a importanti risorse economiche, ai vertici del calcio mondiale, non lasciano certo indifferente il difensore dell’Atletico. Dopo l’arrivo di Gargliardini dall’Atalanta, Pioli avrebbe chiesto rinforzi difensivi in particolare sulle fasce, uno dei punti deboli della squadra meneghina in questa prima parte di stagione.

I Colchoneros, dal canto loro, non sembrerebbero però intenzionati a svendere il 25enne croato pagato 18 milioni di euro appena sei mesi fa e sperano in un lento ma graduale ambientamento del ragazzo in terra spagnola. Il ds Ausilio, intanto, avrebbe già incontrato il procuratore del croato, Beppe Riso, lo stesso che ha portato a chiudere l’affare Gagliardini e per Vrsaljko si parla di prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 16 milioni di euro. Ma prima bisogna vendere.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€