Calciomercato Inter: proposti Luis Diaz e Paredes

L’Inter accoglie la proposta di Ivan Cordoba e sonda Luis Fernando Diaz del Porto. Intanto, arriva il primo “no” al PSG per l’inserimento di Leandro Paredes nella trattativa Icardi.

L’Inter continua ad essere una delle squadre più attive del mercato. Gli uomini mercato nerazzurri, in questo periodo di pausa stanno infatti sondando varie piste, e programmando insieme a Conte i piani futuri della squadra.

Tra i principali obbiettivi da concretizzare nelle prossime ore, senza dubbio, c’è la cessione di Mauro Icardi al PSG per 70 milioni.

I parigini prima di chiudere, però, vorrebbero provare ad abbassare questa cifra con l’inserimento di contropartite.

L’ultima calciatore proposto sembrerebbe essere Leandro Paredes, il quale, però, non riscuote del completo gradimento di Beppe Marotta e Antonio Conte. I nerazzurri, tra l’altro, per la cessione di Maurito vorrebbe solamente riscuotere a livello economico.

L’altra pista in entrata, invece, arriva direttamente da una proposta di Ivan Ramiro Cordoba. L’ex nerazzurro sembrerebbe infatti aver sponsorizzato Luis Fernando Díaz Marulanda, esterno d’attacco ventitreenne del Porto.

Il suo profilo sembra aver colpito molto non solo Antonio Conte, ma anche gli uomini mercato nerazzurri, che nei prossimi giorni potrebbero provvedere ad una prima offerta in prestito con obbligo di riscatto.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi