Calciomercato Inter: pronta l’offerta per Arturo Vidal


Il centrocampista cileno piace ai merazzurri, i quali sono pronti a presentare un’offerta al Bayern Monaco.

Nelle ultime ore, l’Inter sembra volere fare sul serio per rinforzare la propria mediana, puntando gli occhi su Arturo Vidal del Bayern Monaco. Il centrocampista cileno, andrà in scadenza contrattuale con i bavaresi alla fine della prossima stagione e il club nerazzurro è pronto a presentare un’offerta.  La pista che porta a Vidal non è semplice, nonostante ci sia il gradimento del giocatore a tornare in Italia dopo i suoi trascorsi vincenti alla Juventus. 

Il Bayern per lasciare partire il cileno chiede 30 milioni di euro, ma l’Inter sarebbe disposta a metterne sul piatto 22, quindi le due società dovranno ora cercare un’intesa per poter chiudere l’operazione positivamente. Un altro ostacolo a cui i dirigenti interisti dovranno far fronte è senz’altro quello legato all’ingaggio percepito da Vidal, il quale guadagna 8 milioni l’anno più bonus. 

Per il tecnico Luciano Spalletti, l’ex juventino rappresenta la prima scelta, viste le sue caratteristiche, non sarà però una trattativa facile e tanto meno potrà sbloccarsi in poco tempo. Se non dovesse essere Vidal il nuovo volto per la mediana, i nerazzurri valuterebbero seriamente come alternativa il ritorno di Mateo Kovacic, che piace molto al diesse Ausilio. Vedremo intanto se l’Inter riuscirà ad affondare il colpo, prendendo Vidal, in modo da rendere ancor più competitiva una rosa che dovrà affrontare una stagione difficile e intensa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL