Calciomercato Inter: preso Erkin, derby per Vilhena, piace Marlos

Calciomercato Inter: tesserato Caner Erkin a parametro zero 

caner-erkin-icin-resmi-aciklamaParametri zero, facili da acquistare e occasioni da non lasciarsi sfuggire. Ne sa qualcosa l’Inter, che ha da tempo fatto firmare il pre contratto a Ever Banega del Siviglia, un giocatore che sarebbe costato sicuramente tantissimi milioni e pronto a prendersi in mano il centrocampo della squadra.

Dopo Banega, i nerazzurri hanno deciso di puntare tutto su Caner Erkin, che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno con il Fenerbahçe, accettando così il corteggiamento di Roberto Mancini, suo ex allenatore ai tempi del Galatasaray. 

Il terzino sinistro turco ha già superato brillantemente le visite mediche e nelle prossime ore firmerà anche il contratto con il club meneghino sulla base di un triennale da circa 2 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Il suo arrivo avrà come conseguenza l’addio di Alex Telles

Calciomercato Inter: sfida al Milan per Tonny Vilhena, in scadenza di contratto a giugno con il Feyenoord

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358Giocatori in procinto di svincolo, dicevamo, giocatori che potrebbero rinforzare comunque la rosa in vista della prossima stagione e pronti per aiutare l’Inter nella prossima edizione di Europa League.

Non c’è due senza tre per i nerazzurri, che avrebbero messo nel mirino anche Tonny Emilio Trindade de Vilhena, centrocampista di grande talento e qualità classe ’95, in scadenza di contratto a giugno con il Feyenoord. 

Il giovane centrocampista sembra ad un passo dal Milan, ma e alte commissioni richieste dal padre-agente avevano tenuto distanti le parti. Così, Vilhena è stato proposto anche all’Inter, che nelle prossime ore sembrerebbe intenzionato ad affondare il colpo. 

Calciomercato Inter: Marlos dello Shakhtar Donetsk osservato speciale 

Football Soccer - Shakhtar Donetsk v Sevilla - UEFA Europa League Semi Final First Leg - Arena Lviv, Lviv, Ukraine - 28/4/16 Marlos celebrates after scoring the first goal for Shakhtar Donetsk Reuters / Gleb Garanich Livepic EDITORIAL USE ONLY.

Non solo parametri zero per l’Inter, che valuta anche giocatori di un certo livello, grazie agli scout, molto attivi durante le partite dell’Europa League dello Shakhtar Donetsk, dove sarebbero rimasti assolutamente impressionati da un giocatore in particolare. 

Si tratta di Marlos Romero Bonfim, meglio noto come Marlos, centrocampista offensiva, capace di giocare in tutti i ruoli della trequarti, protagonista con gli ucraini di una stagione davvero molto importante, condita da 11 gol e 15 assist in 45 presenze ufficiali tra tutte le competizioni. 

L’Inter avrebbe già avviato dei contatti con lo Shakhtar, che sarebbe disposto a cedere il proprio gioiello brasiliano di fronte ad offerte non inferiori ai 20 milioni di euro. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia