Calciomercato Inter: il difensore centrale dell’Aarhus, Bisseck è sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra
Il tema della difesa in casa Inter sarà sicuramente al centro della prossima sessione estiva di calciomercato, i nerazzurri, infatti, hanno già di fatto ufficializzato la permanenza di Francesco Acerbi e quella di Stefan De Vrij, ma dovranno anche far fronte all’addio oramai imminente di Skriniar e alla situazione di rinnovo sempre più in bilico di D’Ambrosio. Proprio a tal proposito la dirigenza nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata e starebbe per preparare l’affondo per il difensore 22enne tedesco Yann Bisseck.
L’acquisto del calciatore tedesco di origini camerunensi apporterebbe alla retroguardia difensiva interista, centimetri ed intensità, caratteristiche ideali per poter sopperire all’addio di Skriniar. La dirigenza interista sembra aver deciso infatti, di affondare il colpo per il classe 2000 ed è pronta a versare nelle casse del club danese 7 milioni di euro per esercitare la clausola rescissoria, che porterebbero di fatto il calciatore alla corte di Simone Inzaghi.
Le manovre di mercato interista non sembrano però limitarsi all’affondo per il giovane talento dell’Under 21 tedesca, infatti, Giuseppe Marotta starebbe insistendo sempre di più con il Chelsea per un possibile ritorno in Italia di Kalidou Koulibaly, che potrebbe approdare a Milano con la stessa formula che ha riportato Lukaku a rivestire la maglia dell’Inter.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.