L’Inter pesca in casa Parma: i nuovi obbiettivi si chiamano Luigi Sepe e Matteo Darmian.
Secondo alcune indiscrezioni, nello stesso giorno in cui Conte e l’Inter hanno scelto di prolungare il proprio matrimonio si è discusso anche in merito al mercato.
Tanti i temi affrontati da società e tecnico, dal possibile ritorno di Perisic e Nainggolan, passando per il riscatto di Sensi dal Sassuolo, l’obbiettivo Vidal e le chiacchiere con il Parma in merito a due calciatori che l’Inter monitora da un po’ di mesi.
Primo tra questi, anche per interesse, Luigi Sepe. Il portiere scuola Napoli, che tanto ha fatto bene in questa stagione, è un vero e proprio obbiettivo della società nerazzurra.

Nell’Inter andrebbe a ricoprire il ruolo di secondo, andando così a garantire sicurezza alla squadra e al tecnico, nel caso in cui Samir Handanovic dovesse dare forfait.
Niente Radu, quindi, che ad oggi viaggia più sul mercato dei prestiti. L’inter probabilmente non lo ritiene ancora maturo per esercitare un ruolo di tale pressione mentale.
Diverso il discorso per Darmian. Per l’esterno italiano, infatti, i contatti tra Inter e Parma sono fermi da un po’ di mesi, con la promessa a genaio da parte dell’Inter di riparlare della questione più avanti, durante il mercato estivo.
Questo tipo di soluzione, però, potrebbe essere adottata dai nerazzurri solamente in caso di ritorno di Biraghi alla Fiorentina e la seguente cessione di Dalbert.
Le parti nei prossimi giorni continueranno ad aggiornarsi, l’asse Milano-Parma è più caldo che mai.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
- Ordine d’arrivo Gran Premio di MotoGP del Portogallo: trionfa Francesco Bagnaia
- Qualificazioni Europei 2024, 1° giornata: brutta figura per l’Italia, Svizzera e Francia travolgenti. Croazia beffata nel recupero
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
Da non perdere







