Calciomercato Inter: possibile scambio Skriniar per Deulofeu e Aleix Vidal con il Barcellona


Il derby perso non ha spento l’entusiasmo della dirigenza nerazzurra, sempre alla caccia di rinforzi che possano permettere alla squadra di competere nella lotta per lo scudetto fino alla fine. L’ultima voce che arriva dalla Spagna è che il Barcellona sia disposto a cedere Deulofeu e Aleix Vidal in cambio di Skriniar.

Al momento è un cambio che favorirebbe il Barcellona, perché Deulofeu e Aleix Vidal sono co-protagonisti dell’annata strepitosa del Barcellona mentre Skriniar è il fulcro del progetto nerazzurro e anche se sta vivendo un momento di appannamento è senza dubbio il giocatore che sta offrendo le prestazioni migliori.

L’Inter è a caccia di rinforzi e se veramente vuole competere con Juventus e Napoli, non dovrebbe liberarsi di Skriniar. La Juventus infatti insegna che non ci si libera tanto facilmente dei centrali difensivi, a meno che non siano adeguatamente sostituiti. Prima di vendere Bonucci infatti la Juventus si è assicurata di essere coperta con Rugani e Benatia (e l’anno prossimo arriva pure Caldara).

Fonte immagine: Repubblica.it

Senza contare che i tifosi nerazzurri non vedrebbero di buon occhio la cessione di Skriniar perché in queste giornate è diventato un idolo assoluto della tifoseria. Insomma, prima di vendere forse è necessario scaldare l’ambiente con qualche acquisto “da urlo”… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL