Calciomercato Inter: possibile scambio Brozovic-Krychowiak con il PSG

I nerazzurri potrebbero intavolare una trattativa con i parigini che prevede lo scambio di maglia dei due giocatori. Il polacco era stato già in passato nel mirino del club interista, ora si presenta nuovamente la possibilità di riprovarci, sacrificando il centrocampista croato.

L’Inter in vista della prossima stagione torna all’assalto su un vecchio pallino di mercato, vale a dire il centrocampista polacco del Psg, Grzegorz Krychowiak.  Arrivato quest’anno al club parigino, chiesto fortemente dal tecnico Emery ,che lo conosce dai tempi del Siviglia e lo ha voluto con sé anche in questa avventura francese , ma fin qui non gli ha concesso molto spazio nell’undici titolare.

Questa situazione spinge i nerazzurri a chiedere ai parigini il prestito con diritto di riscatto del ventisettenne polacco, formula che poi si tramuterebbe in obbligo sulla base di un numero totale di presenze. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, sarebbe anche disposto a inserire nella trattativa delle contropartite tecniche tra cui i due centrocampisti Marcelo BrozovicGeoffrey Kondogbia.

Tra i due quello più indiziato sembra essere il croato, sul quale già nella scorsa estate sembrava essere destinato a lasciare l’Inter, ora potrebbe essere la chiave per arrivare a Krychowiak, considerato la giusta soluzione per rafforzare la mediana nerazzurra. Vedremo se questa eventuale proposta da parte della società interista basterà a convincere i parigini nel lasciare andare l’ex centrocampista del Siviglia.