Calciomercato Inter: Pioli cerca rinforzi da Mourinho


Manca un mese e mezzo alla riapertura del mercato e l’Inter di Pioli si guarda intorno. Se è vero che gli amici si vedono nel momento nel bisogno, non serve spiegare perchè la dirigenza nerazzurra abbia contattato Jose Mourinho. Lo Special One sta attraversando un momento complicato al Manchester United e ha fatto capire che non è per niente soddisfatto di alcuni giocatori.

mourinho

Il primo giocatore che Mourinho vorrebbe cedere è Darmian, ormai fuori dal progetto del tecnico portoghese, che piace molto a Pioli e andrebbe a ricoprire un ruolo in cui l’Inter è scoperta. Santon, D’Ambrosio, Nagatomo e Ansaldi stanno arrancando sulle fasce e il giovane terzino della nazionale italiana sarebbe una vera e propria manna dal cielo. L’alternativa a Darmian sarebbe Luke Shaw, che non sta trovando spazio nell’undici titolare del Manchester United.

Pioli sembra aver capito che il vero problema è la difesa, incapace di reagire alle sfuriate degli avversari. La premiata ditta Murillo-Miranda fin qui non è stata impeccabile ed è per questo che Ausilio e Zanetti hanno chiesto informazioni su Daley Blind e Chris Smalling, i centrali di difesa del Manchester United. Niente sondaggio su Bastian Schweinsteiger, ormai ai ferri corti con la società. Il tedesco non è nella lista di giocatori che interessa all’Inter, più propensa a prelevare Biglia dalla Lazio.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL