Calciomercato Inter: piacciono Conti e Toloi

L’Atalanta dei miracoli della scorsa stagione rischia di perdere altri due pezzi pregiati della propria rosa.

E’ infatti forte l’interessamento dell’Inter (e non solo) per Andrea Conti e Rafael Toloi, due dei titolarissimi della squadra di Gasperini

Su Andrea Conti, classe 1994, terzino destro di belle speranze, si profila un ennesimo derby di mercato con il Milan: i rossoneri sembravano favoriti ma l’inserimento dell’Inter con un’offerta importante di 28 milioni di euro pare abbia fatto vacillare l’Atalanta. Conti sembrerebbe preferire il Milan, ma non è detto che i rossoneri riescano a pareggiare l’offerta dei cugini. Conti è reduce da un campionato straordinario: 33 presenze e 8 reti in Serie A per quello che potrebbe essere uno dei protagonisti futuri anche con la Nazionale maggiore italiana.

Altro nome finito sul taccuino di Ausilio e Sabatini è quello di Rafael Toloi: 27 anni, difensore brasiliano con un breve passato alla Roma, è definitivamente esploso con la maglia dell’Atalanta, affermandosi come uno dei centrali più interessanti e affidabili della Serie A. Toloi andrebbe a formare con Miranda una coppia difensiva verdeoro di tutto rispetto, ma prima c’è da convincere l’Atalanta che chiede per il proprio giocatore non meno di 8-10 milioni di euro, cifra tutto sommato ragionevole considerato il valore del calciatore brasiliano.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€