Calciomercato Inter: occhi su Okereke


Gli occhi dell’Inter sono sempre aperti. Soprattutto quando si tratta di scovare talenti in giro per il mondo. Come David Okereke, giovane attaccante dello Spezia che in questa prima parte di stagione ha già messo a segno 3 reti in 12 partite. Secondo alcune indiscrezioni, già da qualche settimana l’Inter avrebbe inviato alcuni osservatori a seguire le gare del nigeriano classe 1997. 

L’Inter non ha alcun problema in attacco, ma l’abbondanza non è mai troppa. Basti pensare che in questa sessione di mercato l’Inter ha ceduto Zaniolo alla Roma per raggiungere l’obiettivo primario di questo mercato, Radja Nainggolan

Fonte immagine: Facebook – I ragazzi dello Spezia

L’attaccante ligure ha un contratto fino al 2022, ha raggiunto i 5000 follower su Instagram ed è corteggiato da diversi club italiani e stranieri. Lo Spezia vorrebbe tenerlo e cercare di raggiungere la massima serie dopo anni di piazzamenti e di eliminazioni brucianti ai playoff, ma di fronte a una buona offerta tutto verrebbe messo in discussione. 

Restare in una piccola e diventare “importante” o fare subito il salto di qualità e rischiare di bruciare le tappe? Sarà questa la scelta che dovrà fare Okereke. Come lui tanti in questo calcio che non sa più aspettare e che ti costringe fin da subito a dover scegliere chi vuoi diventare…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL