La priorità dei nerazzurri resta il terzino. Novità per il vecchio pallino Henrichs.
L’Inter ritorna su Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen. Un anno fa il promettente terzino fu vicinissimo a raggiungere Milano. Ora, il tedesco classe 1997 già nel giro dell Nazionale maggiore, è di nuovo in orbita nerazzurra grazie ad una mossa inaspettata del ds Piero Ausilio.

Secondo quanto riferito da SkySport, la priorità in casa nerazzurra, dopo l’addio di Cancelo, resta quella del terzino destro e tra i nomi in cima alla lista del direttore sportivo interista ci sarebbe anche il vecchio pallino del Leverkusen Henrichs capace di ricoprire entrambe le fasce.
Proprio in queste ultime ore c’è stato un contatto diretto con il suo entourage e il giocatore, che ha un contratto col Bayer fino al giugno 2022, si sarebbe già mostrato ben propenso ad un approdo in Italia. Gli altri nomi in lizza per il posto di terzino sono quelli di Vrsaljko, prima scelta di Spalletti (ma sempre più difficile perché l’Atletico non è convinto del prestito), Darmian per il quale si lavora con l’agente e Zappacosta.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Video Gol Highlights Chelsea-Liverpool 5-6 dcr: Sintesi Finale FA Cup 14-5-2022
Ultime news
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni
- Cagliari-Inter 1-3, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Internazionali di Roma: Djokovic trionfa per la sesta volta
- Voti e Pagelle Cagliari-Inter 1-3: nerazzurri rabbiosi