Calciomercato Inter: no al West Ham per Karamoh

Non ha impressionato come ci si aspettava, ha trovato poco spazio ma ha comunque dimostrato di essere uno da Inter. Yann Karamoh è al centro del progetto e l’Inter ha rifiutato una qualsiasi trattativa per la cessione del francese al West Ham. Con gli arrivi di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez si sta formando l’Inter che verrà, in cui molto probabilmente ci sarà Karamoh.

Chi potrebbe lasciare i nerazzurri invece è Antonio Candreva, che senza dubbio quest’anno ha disputato la sua stagione più difficile che lo ha visto protagonista in negativo: sul tabellino dei gol effettuati infatti, compare un clamoroso zero. Incredibile che Candreva non sia riuscito a mettere a segno un solo gol, i tifosi dell’Inter sperano che se lo sia tenuto per la partita più importante dell’anno, quella contro la Lazio (la sua ex squadra). 

Fonte immagine: Facebook

L’anno prossimo quindi Karamoh potrebbe diventare il nuovo Candreva e sicuramente avrà più minuti a disposizione di quelli che ha avuto (forse ingiustamente) in questa stagione.

L’Inter che verrà prende forma e adesso non rimane che capire quale sarà la competizione europea dell’anno prossimo. Delusione Europa League o riscatto Champions League? Domenica sera si deciderà tutto, di fronte a uno stadio tutto esaurito…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€