Non ha impressionato come ci si aspettava, ha trovato poco spazio ma ha comunque dimostrato di essere uno da Inter. Yann Karamoh è al centro del progetto e l’Inter ha rifiutato una qualsiasi trattativa per la cessione del francese al West Ham. Con gli arrivi di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez si sta formando l’Inter che verrà, in cui molto probabilmente ci sarà Karamoh.
Chi potrebbe lasciare i nerazzurri invece è Antonio Candreva, che senza dubbio quest’anno ha disputato la sua stagione più difficile che lo ha visto protagonista in negativo: sul tabellino dei gol effettuati infatti, compare un clamoroso zero. Incredibile che Candreva non sia riuscito a mettere a segno un solo gol, i tifosi dell’Inter sperano che se lo sia tenuto per la partita più importante dell’anno, quella contro la Lazio (la sua ex squadra).

L’anno prossimo quindi Karamoh potrebbe diventare il nuovo Candreva e sicuramente avrà più minuti a disposizione di quelli che ha avuto (forse ingiustamente) in questa stagione.
L’Inter che verrà prende forma e adesso non rimane che capire quale sarà la competizione europea dell’anno prossimo. Delusione Europa League o riscatto Champions League? Domenica sera si deciderà tutto, di fronte a uno stadio tutto esaurito…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: anche Dzeko può andare in Arabia?
Calciomercato Inter, incontro col Barcellona: tutti i possibili affari
Ultime news
- Roma-Spezia 2-1, voti e pagelle: “Dybala regala vittoria e qualificazione in Europa League ai suoi”
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
- Video Gol Highlights Roma – Spezia 2-1 e Sintesi 04-06-2023