Calciomercato Inter: Nagatomo verso la Sampdoria

Che il suo percorso all’Inter sia concluso, è sotto gli occhi di tutti. Yuto Nagatomo, il primo giocatore giapponese nella storia dell’Inter, è a un passo dalla Sampdoria e questo trasferimento di sicuro non rovinerà le notti dei tifosi interisti, che dopo aver imparato ad amarlo negli ultimi mesi hanno appreso l’arte dell’indifferenza. Il suo rendimento si è involuto nel corso degli anni e il piccolo giapponese è diventato una zavorra di cui Suning vorrebbe presto liberarsi.

Il rapporto con i tifosi interisti si è deteriorato nel corso del tempo e si è passati dall’entusiasmo alla più totale freddezza. I primi anni all’Inter sono stato fantastici per Yuto, che segnava anche e si divertiva con i compagni. Ora è un giocatore irriconoscibile, non azzecca un cross neanche a pagare e in fase difensiva è reattivo come un orso in letargo. Fa strano l’interesse della Sampdoria, che al momento può contare su soluzioni difensive certamente migliori del piccolo giapponese, soprannominato Samurai. 

Fonte immagine: Contrataque.it

Nagatomo è solo uno dei tanti problemi di questa Inter, incapace di reggere il confronto con Lazio e Atalanta e soprattutto incapace di terminare con dignità una stagione che puzza di fallimento. Yuto sarà soltanto il primo dei nomi destinati a lasciare i nerazzurri…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL