Calciomercato Inter: Monaco su Brozovic

La nuova proprietà dell’Inter sembra voler investire ancora molti soldi nel prossimo mercato. Dopo una stagione caratterizzata da luci e ombre che rischia di chiudersi con un piazzamento valido solo per l’Europa League, il gruppo Suning starebbe pensando a grandi nomi e grandi cifre da spendere nella prossima sessione estiva di mercato.

Se negli ultimi giorni si è parlato soprattutto del mercato in entrata in riferimento a giocatori come Manolas, Strootman, Sanchez e Berardi, nelle ultime ore corrono anche le prime notizie sul mercato in uscita.


Il centrocampo dell’Inter potrebbe fare a meno, vista la recente evidente crescita di Kondogbia, di Marcelo Brozovic. Il croato che, stando alle parole dell’agente gode di una clausola rescissoria del valore di 50 milioni, potrebbe non vestire più nerazzurro nella prossima stagione.

Su di lui, come riporta Tuttomercatoweb, si sarebbe mosso prepotentemente il Monaco di Jardim, pronto ad accogliere il ventiquattrenne croato per aggiungere qualità e tecnica al centrocampo e continuare ad essere protagonisti anche in Europa.

Il Monaco si aggiunge quindi al Tottenham tra le squadre accostate nelle ultime settimane al nome di Marcelo Brozovic. Comunque, l’impressione che si ha, anche a distanza di più di due mesi dall’inizio del mercato estivo, è che l’Inter sarà tra le protagoniste, tra il sogno di grandi acquisti e la necessaria rinuncia ad alcuni pezzi pregiati della rosa.

Marco Pardini