Calciomercato Inter: Milenkovic con Bremer se Skriniar va al PSG

Calciomercato Inter, movimenti in difesa: obiettivi Bremer e Milenkovic se Skriniar va al PSG.

Sono giorni intensi per il calciomercato dell’Inter: la squadra nerazzurra rischia di vedere il proprio reparto difensivo stravolto, dal momento che Milan Skriniar è finito nel mirino del Paris Saint-Germain.

Secondo i colleghi di SportMediaset, i parigini avrebbero nello slovacco il primo obiettivo di mercato, una volta assicuratasi la permanenza di Kylian Mbappé. Campos, il nuovo DS del PSG, sarebbe pronto ad offrire 50 milioni per convincere l’Inter a cedere un giocatore in scadenza di contratto.

C’è un però: l’Inter si sente sicura dal momento che ha un principio di accordo con Skriniar per il rinnovo a cinque milioni di euro fino al 2026. Ciò significa che difficilmente il centrale si trasferirà ad un altro club a parametro zero, anche se la corte del PSG, squadra che annovera fenomeni del calibro di Neymar, Mbappé e Messi, alletta molto il classe ’95 nerazzurro.

Il trasferimento in Francia resta un’opzione, dunque. Così, la società nerazzurra si trova comunque costretta a guardarsi attorno: gli obiettivi del duo Ausilio-Marotta portano i nomi di Gelson Bremer e Nikola Milenkovic.

Se l’arrivo del difensore viola appare slegato a qualsiasi tipo di cessione (il contratto scade nel 2023, e l’Inter è pronta a offrire 5 milioni più Pinamonti), un affondo concreto per Bremer verrà portato avanti solo nel caso l’Inter ceda Skriniar.

Il brasiliano è tra i nomi più appetiti del mercato nazionale e internazionale. Hanno manifestato interesse: Juventus, Milan, Arsenal e Tottenham. Base d’asta: almeno 50 milioni, come Skriniar. Difficile pensare che il presidente granata, Urbano Cairo, scenda sotto questa soglia per colui che è stato nominato miglior difensore dell’ultimo campionato di Serie A.

Il mercato dell’Inter prende forma, e presto potrebbe regalare importanti colpi di scena.