Calciomercato Inter: Medel rifiuta il Trabzonspor, Zenit su Murillo


L’Inter continua a lavorare senza sosta sul mercato in uscita.

L’idea è quella di fare cassa con gli esuberi prima di tornare sul mercato dove i neroazzurri, tra l’operazione Skriniar e il doppio colpo Pellegri-Salcedo, hanno già investito diverse decine di milioni.

Molti i giocatori “difensivi” in partenza: non confermato Sainsbury, Ranocchia sta cercando una sistemazione, Andreolli in dubbio, vicinissimi alla cessione Medel e Murillo.

Per Gary Medel è arrivata all’Inter un’offerta da parte dei turchi del Trabzonspor: il club turco si è fatto avanti con un’offerta di 5 milioni di euro che l’Inter era sul punto di accettare ma è arrivato lo stop di Medel che non sembra gradire la destinazione. Il cileno non è convinto e starebbe aspettando un’offerta del Boca Juniors per tornare in Argentina, dove ha già giocato in passato proprio con la maglia degli Xeneizes: per il momento, però, non sarebbero arrivate offerte concrete dal club di Buenos Aires.

Novità importante sul fronte Jeison Murillo: secondo la Gazzetta dello Sport, lo Zenit San Pietroburgo, dopo la frenata per Manolas, avrebbe puntato fortemente il difensore colombiano che Roberto Mancini ha già allenato all’Inter. Per Murillo l’Inter chiede una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL