Calciomercato Inter, maxi operazione con il PSG: si tratta per Lucas e Di Maria

Entra nel vivo anche per l’Inter la stagione del calciomercato.

Come riportato da Sky Sport 24, la dirigenza neroazzurra, nelle persone di Ausilio e Sabatini, si sarebbe incontrata con i vertici del Paris Saint-Germain. Sul tavolo delle trattative ci sarebbero ben cinque giocatori: Di Maria, Lucas Moura, Perisic, Kondogbia e Krychowiak.

Tramontate le piste (almeno per il momento) Berardi e Bernardeschi per le esose pretese di Sassuolo e Fiorentina, l’Inter quindi guarda a Di Maria e Lucas, due trattative sulla carta piuttosto difficili: per l’argentino l’ostacolo non è solo il costo del cartellino (difficilmente il PSG si accontenterebbe di meno di 60 milioni) ma anche l’ingaggio molto pesante. Di Maria infatti guadagna 8,5 milioni di euro a stagione. Sicuramente più fattibile la trattativa per Lucas: il brasiliano, vecchio pallino dell’Inter, piace tanto e i costi dell’operazione sarebbero certamente inferiori. Sondaggio anche per Krychowiak: il centrocampista polacco potrebbe arrivare in prestito, ma su di lui ci sono anche altre squadre quindi il PSG è piuttosto prudente.

Si è parlato anche di Perisic: il croato è conteso dai francesi e dal Manchester United. I neroazzurri lo valutano 60 milioni di euro, difficile che si possa chiudere a meno. I parigini hanno chiesto anche di Kondogbia: per il francese sarebbe un ritorno in patria gradito, nella speranza di un rilancio dopo un paio di stagioni italiane difficili.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€