Calciomercato Inter, maxi operazione con il PSG: si tratta per Lucas e Di Maria

Entra nel vivo anche per l’Inter la stagione del calciomercato.

Come riportato da Sky Sport 24, la dirigenza neroazzurra, nelle persone di Ausilio e Sabatini, si sarebbe incontrata con i vertici del Paris Saint-Germain. Sul tavolo delle trattative ci sarebbero ben cinque giocatori: Di Maria, Lucas Moura, Perisic, Kondogbia e Krychowiak.

Tramontate le piste (almeno per il momento) Berardi e Bernardeschi per le esose pretese di Sassuolo e Fiorentina, l’Inter quindi guarda a Di Maria e Lucas, due trattative sulla carta piuttosto difficili: per l’argentino l’ostacolo non è solo il costo del cartellino (difficilmente il PSG si accontenterebbe di meno di 60 milioni) ma anche l’ingaggio molto pesante. Di Maria infatti guadagna 8,5 milioni di euro a stagione. Sicuramente più fattibile la trattativa per Lucas: il brasiliano, vecchio pallino dell’Inter, piace tanto e i costi dell’operazione sarebbero certamente inferiori. Sondaggio anche per Krychowiak: il centrocampista polacco potrebbe arrivare in prestito, ma su di lui ci sono anche altre squadre quindi il PSG è piuttosto prudente.

Si è parlato anche di Perisic: il croato è conteso dai francesi e dal Manchester United. I neroazzurri lo valutano 60 milioni di euro, difficile che si possa chiudere a meno. I parigini hanno chiesto anche di Kondogbia: per il francese sarebbe un ritorno in patria gradito, nella speranza di un rilancio dopo un paio di stagioni italiane difficili.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL