Calciomercato Inter: Keita vicino, il nodo è Candreva

Keita è a un passo dall’Inter. Il Monaco è disposto al prestito oneroso (operazione da 30 milioni di euro), Keita vuole l’Inter. Il problema è Candreva. L’Inter vorrebbe inserirlo nella trattativa per alleggerire l’operazione, il centrocampista invece ha fatto capire di non gradire la destinazione. Si vocifera che ieri ci siano state ore di colloqui fra il giocatore, l’entuourage e la società per definire il suo passaggio nel Principato, ma al momento la matassa non è ancora stata sbrogliata.

Candreva vuole rimanere in nerazzurro e l’Inter, per quanta pressione possa fare, dovrà necessariamente accettare la volontà del giocatore. Keita, Karamoh, Politano e Perisic verrebbero prima nelle gerarchie di Spalletti e se Candreva vuole ritagliarsi spazio in questa Inter (e anche in Nazionale) dovrà fare i conti con la concorrenza.

Fonte immagine: Calciomercato.com

La scelta spetta al giocatore. Antonio può accettare di partire in panchina e conquistare la fiducia di Spalletti giorno dopo giorno oppure può trasferirsi al Monaco e giocare titolare, di sicuro il miglior modo per riconquistare eventualmente la fiducia di Roberto Mancini in ottica nazionale. L’arrivo di Keita ad ogni modo non è legato alla cessione di Candreva, l’esterno del Monaco potrebbe arrivare anche in caso di permanenza dell’ex centrocampista della Lazio. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL