Una vera e propria di mercato quella spuntata oggi che vede protagoniste Inter, Barcellona e PSG. Secondo le indiscrezioni, l’Inter avrebbe avanzato l’offerta al PSG, offrendo 50 milioni più il cartellino di Joao Mario. Non poco se si considera che il portoghese è stato acquistato la scorsa stagione per una cifra intorno ai 45 milioni di euro.
I parigini prendono tempo visto che sul calciatore c’è anche il Barcellona in forte pressing. Privarsi del centrocampista italiano non rientra nei piani societaria ma davanti ad un’offerta congrua come si potrebbero rifiutare 100 milioni di euro?

Cifra importante e a sborsala potrebbero essere gli spagnoli del Barça e a quel punto i neroazzurri vedendo sfumare il giovane calciatore virerebbe su Andrea Iniesta. Lo stesso calciatore spagnolo in una dichiarazione ha ammesso che Verratti sarà il suo erede. Da capire la volontà del calciatore che dovrà scegliere un eventuale ritorno in Italia o un grande sbocco per la sua carriera in una piazza come quella blaugrana.
Siamo ancora agli albori della trattiva ma il triangolo di mercato che si è venuto a creare stuzzicca gli amanti del calcio visto che a muoversi sarebbe dei giocatori chiave. Le novità saranno attese nei prossimi giorni con i neroazzurri che dopo una eventuale risposta negativa dei francesi dovrebbe ‘accontentarsi’ di Don Andrès.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Video Gol Highlights Chelsea-Liverpool 5-6 dcr: Sintesi Finale FA Cup 14-5-2022
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni