Calciomercato Inter: Inaki Williams nuovo obiettivo

Proseguono le trattative dei nerazzurri che cercano di puntellare la rosa con i tasselli mancanti e di piazzare gli esuberi cercando di fare plusvalenze. Oltre ai top player (Di Maria e Nainggolan su tutti) promessi a Spalletti, l’Inter ha bisogno di tanti piccoli giocatori come panchinari di lusso o giocatori di esperienza che possono aiutare a crescere i giovani, come Borja Valero.

Il nuovo obiettivo dei neroazzurri è l’attaccante dell’Athletic Bilbao Inaki Williams. Il calciatore spagnolo classe 1994 ha una clausola rescissoria di 50 milioni che Suning sarebbe disposta a pagare. Da capire il ruolo che andrebbe a ricoprire perché 50 milioni sono troppi per usarlo come vice Icardi e il cambio di modulo potrebbe snaturalizzare alcuni elementi importanti.

L’obiettivo è quello di tornare in Europa e un elemento importante quando si inizieranno a giocare le competizioni europee è quello di diminuire al minimo il divario tra titolari e panchina così da stimolare competizione interna e di rispondere pronto quando si viene chiamati causa.

L’attaccante del Bilbao può essere un elemento  interessante sia per il presente che per il futuro. Ora bisogna capire se i contatti tra le due parti proseguiranno e la disponibilità degli spagnoli a cedere il proprio gioiellino. Intanto si cercherà di portare un nuovo acquisto prima della partenza per il ritiro.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL