Calciomercato Inter: idea Sansone, Valencia su Eder

Nerazzurri scatenati sul mercato: dopo gli acquisti di Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, Piero Ausilio cerca di piazzare il jolly dalla Spagna. Il nome fatto nelle ultime ore è quello di Sansone, in una trattativa nella quale l’Inter starebbe cercando di inserire Eder. Anche il Valencia sull’italo-brasiliano. 

Né Malcom, né Verdi, né Politano, l’esterno a sorpresa per la prossima Inter potrebbe essere Nicola Sansone. Nelle ultime ore, infatti, sembrerebbero esserci stati contatti tra il d.s. dell’Inter, Piero Ausilio, e il Villarreal. I nerazzurri, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, avrebbero proposto Eder come pedina di scambio, l’italo-brasiliano, però, essendo un over 30 non convince la squadra dei sottomarini gialli. Nel frattempo sul nerazzurro  sembra esserci molto forte anche la spinta del Valencia, che in questi giorni hanno incontrato l’Inter più volte proprio per parlare del calciatore.

Nessuna delle 2 trattative è ancora decollata, ma l’Inter non ha nessuna fretta. La società nerazzurra fino al 30 giugno, come dichiarato dall’Amministratore Delegato Alesssandro Antonello, sarà concentrata solamente sulle plusvalenze da fare per poter sistemare definitivamente il bilancio relativo al Fair Play Finanziario. Superata quella data e quello scoglio i nerazzurri si fionderanno sul calciomercato con tutte le forze tali da poter regalare a Luciano Spalletti una squadra da Champions.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi