Calciomercato Inter: idea Andrè Gomes

Il calciomercato Inter regala sempre grandi emozioni con tanti nomi che circolano intorno all’ambiente neroazzurro.

Il nuovo nome è quello di Andrè Gomesc centrocampista che milita nel porto ma che è di proprietà del Barcellona, che ne detiene il cartellino. In questa stagione ha giocato con più continuità e sta dimostrando quali sono le sue vere qualità. Per questo motivo, il calciomercato Inter, lo stesso Everton e altri club vogliono il calciatore.

Nella mini rivoluzione che ci sarà in casa Inter la prossima estate, molti centrocampisti potrebbero partire. Da Gagliardini a Brozovic, passando per Joao Mario e Borja Valero. Per questo un colpo simile, sicuramente low cost rispetto ai top player, potrebbe puntellare la rosa. Per quando dimostrato, non avrebbe problemi a giocare titolare in questa Inter ma molto potrebbe dipendere da colui che siederà sulla panchina neroazzurra la prossima stagione. 

Calciomercato Inter

Intanto nelle ultime ore, è uscita la notizia secondo la quale l’Everton è disposto a riscattare il portoghese. La cifra per accaparrarsi il carrellino è di circa 25 milioni di euro, cifra che i toffees sono disposti a sborsare. Dopo il periodo difficile in Spagna, sembrerebbe che in Inghilterra Andrè Gomes abbia trovato la sua tranquillità. Alla fine vedremo chi sarà a spuntarla con il calciomercato Inter che resta in agguato. La certezza è una: difficilmente il calciatore tornerà in Spagna.