I nerazzurri puntano per la prossima estate sull’attaccante uruguayano, che a quanto pare non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con gli inglesi dell’ Hull City.
L’Inter nel corso di questa sessione invernale di mercato non è riuscita a consegnare un vice Icardi al tecnico Luciano Spalletti, che a parte Eder e il giovane Pinamonti non ha alternative valide al bomber argentino. La società nerazzurra, è già a lavoro in vista della prossima estate proprio per rafforzare il reparto avanzato senza trovarsi impreparata.
Il dirigenti interisti stanno pensando ad un vecchio pallino di qualche anno fa, vale a dire l’attaccante uruguayano, Abel Hernandez, attualmente in forza agli inglesi dell’ Hull City, squadra che milita nella Championship, con cui andrà in scadenza contrattuale a giugno. Al momento sembra che ci sia parecchia distanza tra il giocatore e il club per arrivare ad un accordo per il rinnovo, infatti i nerazzurri vogliono approfittare di questa situazione, con l’intento di poterlo prendere per giugno a parametro zero.
L’attaccante uruguayano, conosce già il campionato italiano per averlo disputato da giovanissimo con la maglia del Palermo, ed è proprio con i siciliani che si è fatto apprezzare da diversi club europei. Vedremo se l’Inter riuscirà ad arrivare ad Abel Hernandez, anche se molto dipenderà dal fatto se l’attaccante troverà o meno l’accordo con il suo attuale club d’appartenenza.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







