Calciomercato Inter: idea Abel Hernandez a parametro zero

I nerazzurri puntano per la prossima estate sull’attaccante uruguayano, che a quanto pare non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con gli inglesi dell’ Hull City.

L’Inter nel corso di questa sessione invernale di mercato non è riuscita a consegnare un vice Icardi al tecnico Luciano Spalletti, che a parte Eder e il giovane Pinamonti non ha alternative valide al bomber argentino. La società nerazzurra, è già a lavoro in vista della prossima estate proprio per rafforzare il reparto avanzato senza trovarsi impreparata.

Il dirigenti interisti stanno pensando ad un vecchio pallino di qualche anno fa, vale a dire l’attaccante uruguayano, Abel Hernandez, attualmente in forza agli inglesi dell’ Hull City, squadra che milita nella Championship, con cui andrà in scadenza contrattuale a giugno. Al momento sembra che ci sia parecchia distanza tra il giocatore e il club per arrivare ad un accordo per il rinnovo, infatti i nerazzurri vogliono approfittare di questa situazione, con l’intento di poterlo  prendere per giugno a parametro zero.

L’attaccante uruguayano, conosce già il campionato italiano per averlo disputato da giovanissimo con la maglia del Palermo, ed è proprio con i siciliani che si è fatto apprezzare da diversi club europei. Vedremo se l’Inter riuscirà ad arrivare ad Abel Hernandez, anche se molto dipenderà dal fatto se l’attaccante troverà o meno l’accordo con il suo attuale club d’appartenenza.