Calciomercato: Inter e Roma si sfidano per Ilicic

La nuova bomba di calciomercato vede l’interessamento da parte di Inter e Roma per Josip Ilicic.

Il calciatore sloveno milita nel nostro campionato già da diverso tempo. Palermo, Fiorentina e Atalanta sono le squadre nelle quali ha già militato in Serie A. Una caratteristica che lo ha sempre contraddistinito è la non costanza. Negli ultimi tre anni però, il trand è cambiato. Adesso il calciatore ha capito bene come funziona il campionato italiano e nelle ultime due esperienze in maglia viola e quella attuale all’Atalanta ha trovato la sua quadratura.

In questa stagione , ha realizzato ben 11 goal andando a colmare, insieme a Cristante, le marcature non siglate dal reparto offensivo. Proprio per questo motivo, le ottime prestazioni di Ilicic non sono passate in osservare. In vista della prossima sessione di calciomercato, le prime squadre ad affacciarsi per il calciatore sono stati due top club: Roma e Inter.

Le trattative sono agi arbori ma per fare il salto di qualità servirebbe un altro tipo di calciatore. Ilicic infatti può essere utilissimo per il campionato italiano ma per fare qualcosa di buono in Europa servono calciatori già affermati a livello internazionale. Per questo motivo le due dirigenze, nei prossimi giorni, faranno un primo sondaggio per capire se il gioco vale la candela, considerato sopratutto che prima di acquistare entrambe le squadre dovranno vendere.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€