A quattro giorni dal derby di Milano, il clima è teso e la sfida, oltre che sul campo, si estende anche relativamente al calciomercato.
Le due squadre di Milano, in vista della finestra di calciomercato estiva, hanno nel mirino gli stessi calciatori. Il reparto offensivo è carente di uomini da entrambe le parti e, considerate le situazioni bollenti relative a Icardi e Cutrone, è giusto pernsare ai primi rinforzi.
Leonardo Pavoletti è l’oggetto del desiderio delle due squadre e il derby di Milano potrebbe riversarsi in un’asta per assicurarsi il calciatore. In questa stagione, l’attaccante del Cagliari, ha già realizzato 10 gol, 8 dei quali di testa. Gli isolani non vogliono privarsi di un calciatore così importante in area di rigore e in grado di far salire squadra e compagni. Fatto sta che, ad ormai 30 anni, potrebbe avvenire il salto di qualità in un top club.
Passando al capitolo difensori, il derby di Milano si scontrerà per ottenere Joachim Andersen. Il difensore centrale della Sampdoria ha stupito tutti in questo avvio di stagione. L’Inter sogna un colpo alla Skriniar per rinforzare un reparto che, con l’arrivo di Godin, è già più che completo. Il Milan invece vorrebbe un compagno stabile per Romagnoli visto che Caldara non ha praticamente mai giocato in questa stagione.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.