Calciomercato: Inter e Milan pensano allo scambio Nainggolan-Kessie

Inter e Milan vicine allo scambio Nainggolan – Kessie nel mercato estivo, prima che il centrocampista accettasse il Cagliari. La trattativa potrebbe riaccendersi alla prossima sessione di mercato.  

Fonte immagine: Facebook – Inter

 

Un retroscena di mercato rivela di una clamorosa trattativa sfumata tra Inter e Milan, durante l’estate 2019 di calcio mercato. Le due società milanesi sono infatti state molto vicine a concludere lo scambio tra Radja Nainggolan e Franck Kessie. L’addio (seppur non definitivo) del belga all’Inter è stato uno dei temi più importanti dello scorso mercato estivo, con il centrocampista che alla fine si è accasato in prestito secco al Cagliari, dove sta disputando un’ottima stagione. 

 

Ma Nainggolan poteva finire dall’altra sponda di Milano, con i rossoneri interessati al giocatore e pronti a intavolare uno scambio con Kessie, giocatore gradito da Antonio Conte e cercato dall’Inter anche nel mercato invernale. La storia come detto si è sviluppata diversamente, con l’Inter che ha ceduto il giocatore in prestito secco per una stagione al Cagliari. Ma sarà una situazione da monitorare per giugno, una possibilità non tramontata tra i due club che potrebbero stavolta definire l’accordo, con Nainggolan al Milan e Kessie all’Inter. 

  

Riccardo Tanco

Informazioni sull'autore
Classe 1993, abito nella provincia di Milano. Tifoso dell'Inter. Giocatore preferito: Adriano
Tutti i post di Riccardo Tanco