Calciomercato Inter: è fatta per Lazaro

Accordo trovato in giornata: Valentino Lazaro sarà un nuovo calciatore dell’Inter.

Che Valentino Lazaro fosse un obbiettivo dell’Inter non è un segreto ormai più per nessuno. Si dice, addirittura, che Antonio Conte lo abbia messo in cima alla lista dei calciatori desiderati, per un vero e proprio attestato di stima, che Beppe Marotta non poteva fallire. Detto, fatto: nel pomeriggio da poco trascorso Inter e Herta Berlino hanno trovato l’accordo per il calciatore su una base di 22 milioni di euro più bonus. Il giusto compromesso, insomma, tra l’offerta dei nerazzurri fermi a 20 e quella della società tedesca che ne chiedeva 25. Con l’esterno tanto richiesto da Conte, invece, l’accordo c’era già da tempo: contratto di 5 anni a 1,5 milioni. 

Tutti i tasselli, quindi, sembrano perfettamente sistemati per la definitiva fumata bianca della trattativa. Con questa operazione l’Inter si conferma una delle squadre più attive sul mercato. Dopo aver infatti sistemato tutte le pratiche burocratiche relative all’ufficialità del nuovo tecnico e quella del riscatto di Politano, Beppe Marotta si è subito fiondato sul mercato e, a sessione non ancora ufficialmente iniziata, ha finalizzato già quasi 4 trattative. Insieme a Lazaro, infatti, nel breve tempo potrebbero essere ufficializzati anche Barella, Sensi ed Edin Dzeko. Intanto il sogno Lukaku si avvicina… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi