Calciomercato Inter: Darmian e Masina per completare la difesa

Obiettivo primario per il mercato di gennaio è rafforzare la difesa: oltre a Darmian e Masina, monitorato anche Lichtsteiner

during the Barclays Premier League match between West Bromwich Albion and Manchester United at The Hawthorns on March 6, 2016 in West Bromwich, England.
Matteo Darmian, 26 anni (fonte: fantagazzetta.com)

L’Inter guarda già al mercato di riparazione per puntellare una rosa competitiva ma ancora incompleta in qualche reparto, soprattutto in difesa dove D’Ambrosio, Santon e Nagatomo non hanno per nulla convinto. In attesa di recuperare pienamente Ansaldi e di far crescere con tranquillità il promettente Miangue, i neroazzurri cominciano a guardarsi intorno.

Gli obiettivi primari sono Darmian e Masina: il primo, di proprietà del Manchester United, è più difficile da convincere e i Red Devils già in estate non hanno voluto privarsene ma, poiché Mourinho gli sta preferendo costantemente Valencia, la sua permanenza dalle parti dell’ Old Trafford non è poi così scontata. Per quanto riguarda Masina, di sicuro il suo cartellino, di proprietà del Bologna, è più abbordabile: il ragazzo verrà sicuramente tenuto d’occhio nel girone d’andata e se dovesse confermare quanto di buono fatto vedere nello scorso campionato potrebbe diventare neroazzurro già a gennaio.

Ci sarebbe poi una terza pista che porta a Lichtsteiner, già corteggiato in estate, ma solo a determinate condizioni: il terzino svizzero della Juventus arriverebbe solo se dovesse liberarsi gratis o quasi, visto il contratto in scadenza con i bianconeri.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL