Sirene inglesi, questa volta in entrata, per il calciomercato Inter, sempre alla ricerca di un terzino.
Dopo le sfortune degli ultimi anni nell’acquistare i terzini, i neroazzurri ci vanno sempre con i piedi di piombo. Ad oggi però sembra che per Danilo, terzino classe 1991 in forza al Manchester City, sia stata intavolata una trattativa flash, con le due squadre che sono ormai ai dettagli.
Il terzino brasiliano è approdato in Inghilterra soltanto due stagioni fa mentre precedentemente aveva vestito le maglie di Real Madrid, Porto e Santos. Il calciatore andrebbe a ricoprire la posizione che occupa attualmente D’Ambrosio.
Passando ai numeri di questa trattativa, il calciomercato Inter vorrebbe aggiudicarselo per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. La cifra convince i citizen visto che il calciatore ormai è la terza scelta di Pep Guardiola. L’ostacolo più grosso al momento sembra convincere il brasiliano che al momento percepisce una cifra di 4,5 milioni a stagione, più bonus. La dirigenza neroazzurra vuole capire la disponibilità del calciatore a ridursi l’ingaggio e per questo nei prossimi giorni potrebbe esserci un summit con l’agente del calciatore.
Sarà finalmente l’uomo giusto per la retroguardia neroazzurra? Di certo dovrà rimettersi in forma visto che in questa stagione ha giocato molto poco. Bisognerà capire se ha i 90 minuti nelle gambe e se l’accordo con i neroazzurri verrà trovato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: tra PSG e Skriniar si inserisce il Chelsea
Ultime news
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre dopo le qualifiche
- Calciomercato, clamoroso: il Monza vuole Dybala e Icardi
- Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
- Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
- F1 Gran Bretagna 2022, Risultati Qualifiche: sotto la pioggia in pole va Sainz