Calciomercato Inter: Clamorosa Ipotesi Di Maria


Dall’Inghilterra rimbalzano clamorose indiscrezioni secondo le quali l’Inter, a gennaio, avrebbe pronta un’offerta faraonica, per portare a Milano, Angel Di Maria.

angel-dimaria

La società sta già studiando un paio colpi ad effetto per il mercato invernale, in cui si dovrà necessariamente intervenire per sistemare una rosa che sta dando scarsi risultati, rischiando di compromettere il piazzamento in Europa, obiettivo minimo della società.

Angel Di Maria, che complice un avvio di stagione al di sotto delle suo possibilità è stato spesso fischiato dai suoi tifosi al Parco Dei Principi, potrebbe stancarsi di Parigi e l’Inter potrebbe essere una valida alternativa per il suo futuro, con il club meneghino che potrebbe arriverebbe ad offrire fino a 60 milioni di euro.

Un altro sogno della nuova dirigenza, porta il nome di James Rodriguez, scontento di lusso in casa Real Madrid, che più volte ha esternato il suo malcontento per lo scarso minutaggio. 

L’Inter potrebbe provarci anche in questo caso già a gennaio, se non dovesse andare a segno il colpo Di Maria, rimandando in ogni caso al mercato estivo le trattative per assicurare all’Inter un futuro roseo, in cui i cinesi pretendono di riportare il club ai livelli del magico triplete di Muorinho

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL