Calciomercato Inter: chiesto ufficialmente Vrsaljko, Odgaard per arrivare a Politano
Il mercato dell’Inter non è ancora finito. Dopo De Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah e Naingollan, potrebbero arrivare ancora Sime Vrsaljko e Politano. Il difensore dell’Atletico Madrid è diventato il primo obiettivo sulle fasce, il passaggio di Cancelo alla Juventus è stata una brutta botta e adesso occorre subito sistemare la fascia che al momento vede un ballottaggio fra D’Ambrosio e Dalbert (Nagatomo è andato al Galatasaray, Santon alla Roma).
Con il croato, il reparto difensivo dell’Inter sarebbe al completo ma il suo trasferimento non sarà una cosa semplice: Simeone lo considera titolare e difficilmente lo lascerà partire a cuor leggero. Sul fronte attacco, i nerazzurri hanno mostrato interesse per Politano e per arrivare all’attaccante del Sassuolo i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto Jens Odgaard, giovane promessa diciannovenne del vivaio dell’Inter.

Il difensore classe 1999 è uno dei tanti campioncini che giocano con la maglia dell’Inter la società è disposta a privarsene per arrivare all’esterno del Sassuolo che sarebbe utilissimo alla causa. Un tridente con Perisic-Icardi-Politano infatti sarebbe un bel biglietto da visita per i nerazzurri, sia in ottica campionato che in ottica Champions League.
L’Inter c’è, insomma. A poco più di un mese dalla conquista di un posto in Champions League, Suning sta dimostrando con i fatti di voler allestire una rosa di prim’ordine che possa permettere a Spalletti di lottare su più fronti…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Calciomercato Inter Gennaio 2023: obiettivi per gli acquisti e possibili cessioni
Inter, calciomercato estate 2022: tabellone trasferimenti con acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Juventus – Atalanta 3-3, voti e pagelle: reazione rabbiosa, ma ancora carenze organizzative
- Lazio-Milan 4-0, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Non stiamo mettendo in campo prestazioni all’altezza delle nostre possibilità”
- Lazio-Milan 4-0, Voti, pagelle e analisi, La Lazio umilia nettamente il Milan
- Scherma, Italia assoluta protagonista della Challenge International de Paris
- Video Gol Highlights Lazio-Milan 4-0: sintesi 24-01-2023
Da non perdere






