Calciomercato Inter: Candreva e Joao Mario possono partire


Il calciomercato Inter non si è mai fermato. Dopo la chiusura del mercato in Italia, restano ugualmente da piazzare gli ultimi colpi in uscita.

Neanche il tempo di ripartire con gli allenamenti, vista la punizione di Spalletti che bisogna pensare anche al Calciomercato Inter, fronte uscite. I primi due nomi sono quelli di Antonio Candreva e Joao Mario. Senza alcun dubbio il primo, con gli arrivi di Matteo Politano e Keita Balde, è stato chiuso. Lo spazio che riuscirebbe a trovare come esterno nell’11 titolare di Spalletti è pressoché inesistente. A questo proposito, il tecnico toscano potrebbe pensare ad un nuovo ruolo per il calciatore qualora dovesse restare.

Le probabilità che l’esterno della nazionale Italia parta, sono alte. L’Inter infatti ha comunicato che accetterà qualunque tipo di proposta consona, anche formule come il prestito. Situazione simile la sta vivendo Joao Mario. Anche lui ai margini del progetto neroazzurro, sta cercando una nuova collocazione in questi ultimi giorni di mercato. Le principali offerte provengono dalla Ligue 1, dalla Liga spagnola e dalla Superlig turca. 

joao mario wolverhampton

Il futuro dei due calciatori sembra ancora in bilico e a 4 giorni dalla chiusura dei mercati, non sono ancora pervenute offerte concrete. Le sensazioni non sono ottime ed entrambi rischiano di rimanere a Milano ai margini del progetto sperando che, il prossimo inverno, il calciomercato Inter riesca a venderli.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL