Pinamonti è il nuovo gioiello del mercato nerazzurro. Con l’arrivo di Martinez infatti le possibilità che il calciatore possa trovare minutaggio sono sempre di meno e di conseguenza i nerazzurri stanno cercando di monetizzare per recuperare un po’ di soldi e rientrare nei parametri del fair play finanziario.
Al momento ci sono Cagliari e Sassuolo in prima fila, ma non è detto che nei prossimi giorni non possa spuntare qualche altra pretendente. Pinamonti è un gioiello del vivaio nerazzurri e fa sorridere pensare che debbano privarsene, d’altra parte ha più senso farlo giocare e maturare in una “piccola” che tenerlo come una zavorra in panchina.
Nelle dichiarazioni di questi giorni Pinamonti ha ringraziato l’Inter per la possibilità che gli ha dato di crescere attorno a giocatori come Eder, Icardi e Palacio ma ha fatto capire che non intende passare un’altra annata in panchina ad aspettare il suo momento. Vuole giocare con continuità e dimostrare tutto il suo valore, una cosa che all’Inter (almeno al momento) non è possibile.

L’Inter valuta il giocatore attorno ai 9 milioni, Cagliari e Sassuolo sono interessate ma sulle sue tracce c’è anche il Genoa. L’agente di Pinamonti è Mino Raiola, che nei giorni scorsi ha discusso anche con Monchi. Non è escluso infatti che Pinamonti possa essere inserito nella trattativa che porta a Nainggolan…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Calciomercato Inter Gennaio 2023: obiettivi per gli acquisti e possibili cessioni
Ultime news
- Scherma, spada: due italiane nelle prime otto al Grand Prix di Dhoa
- Calciomercato: Brekalo alla Fiorentina, Ilic al Torino, Lukic al Fulham, Malo Gusto al Chelsea, Thauvin all’Udinese
- Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 18ª giornata 27-28-29/1/2023
- Coppa Italia Volley femminile: Conegliano suona la quinta sinfonia! Battuta Milano 3-0
- Video Gol Highlights Lazio-Fiorentina 1-1: Sintesi 29-1-2023
Da non perdere






