Calciomercato Inter: Ausilio incontra gli agenti di Pastore, Baselli e Jankto

Dopo aver piazzato il colpo Lisandro Lopez dal Benfica, l’Inter continua a sondare il terreno per rinforzare la rosa. Sul taccuino di Ausilio ci sono molti nomi e fra questi spiccano quelli di Pastore, Baselli e Jankto. L’attaccante del Paris Saint Germain è praticamente un sogno perché il suo ingaggio è faraonico e nei giorni scorsi la società parigini ha fatto sapere che non è intenzionata a liberarsi gratuitamente del fantasista e vorrebbe monetizzare: questo significa che l’Inter dovrebbe sborsare una cifra ragguardevole infrangendo così il regolamento del fair play finanziario. 

Difficile quindi arrivare all’argentino, più semplice arrivare a Baselli del Torino. Il centrocampista sta giocando al di sotto dei suoi standard ma rimane comunque uno dei centrocampisti italiani più promettenti e potrebbe insidiare la titolarità di Vecino e Gagliardini che al momento non stanno offrendo prestazione esaltanti. Oltre a Baselli la società nerazzurra cerca anche Jacub Jankto, esterno di centrocampo dell’Udinese con il vizio del gol.

Fonte immagine: Stadionews.it

Anche se ne arrivasse anche uno solo, l’Inter potrebbe dirsi contenta perché siamo di fronte a un mercato povero di idee e di soldi e al momento la squadra che si è rinforzata di più è la Spal (ed è tutto dire). Anche se mancano ancora quindici giorni e di solito i “botti” veri arrivano alla fine…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€