Calciomercato Inter: Ausilio incontra l’agente di Barella

Il ds nerazzurro in forte pressing sul centrocampista del Cagliari.

L’Inter vuole Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, rivelatosi una delle sorprese del Campionato, è un obiettivo concreto del ds nerazzurro Piero Ausilio, che lo ha messo nel mirino da tempo e proprio in queste ore si starebbe muovendo per portarlo a Milano.

Nicolò Barella

Proprio nella capitale meneghina c’è stato, infatti, un incontro con l’entourage del calciatore per discutere tempi e modi di un eventuale trasferimento ai nerazzurri. Con 34 presenze e 6 reti in stagione (la prima da titolare), il giovane centrocampista ha attratto a sé l’interesse di diversi club italiani e non. E attualmente, l’Inter sembrerebbe in pole e per abbassare le esose richieste del Cagliari potrebbe inserire nell’affare delle contropartite tecniche molto gradite ai sardi.

Come riportato da Calciomercato.com, il ds nerazzurro Ausilio ha incontrato l’agente di Barella, Beltrami, in un noto hotel di Milano per provare ad intavolare un’operazione importante. Il Cagliari non pretende meno di 30 milioni di euro; Ausilio proverà ad inserire delle gradite contropartite per abbassare le richieste per il 21enne centrocampista.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€