La giornata di ieri è stata abbastanza movimentata in casa Inter. La notizia che ha fatto salire alle stelle l’entusiasmo dei tifosi neroazzurri è stato l’arrivo del terzino sinistro, ormai ex Nizza, Dalbert. Il calciatore brasiliano ha firmato un contratto quinquennale e si è rivelato felicissimo di essere approdato a Milano. L’auspicio è di dare il meglio e di riuscire a conquistare la nazionale il prima possibile.
Non appena l’ufficialità è stata resa anche su Twitter, è avvenuto l’impensabile: Aurier, difensore del PSG, ha ritwitattato il post del profilo ufficiale dell’Inter. Questo gesto ha esaltato i tifosi neroazzurri che ora sognano un trasferimento in neroazzurro. L’entusiasmo dovuto a questo gesto si è propagato velocemente e i tifosi della beneamata hanno iniziato a tartassare sui social il calciatore.
Il terzino ivoriano ha anche risposto a qualche supporters e a quel punto il sogno non sembra così irrealizzabile. L’unico problema è legato alla richiesta del PSG di circa 25/30 milioni di euro, cifra che i neroazzurri al momento non sarebbero disposti a sborsare. Pensare ad un trasferimento imminente e difficile ma i neroazzurri, complice la chiara volontà del calciatore, cercheranno di tentare l’assalto gli ultimi giorni di mercato, giorni nei quali il prezzo potrebbe scendere vertiginosamente e il calciatore potrebbe arrivare nel capoluogo lombardo sposando il progetto dei neroazzurri.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




