Calciomercato Inter: arriva il sì di Mangala

Inter che continua ad essere attiva sul mercato e dopo aver ceduto Jeison Murillo e Antonio Candreva cerca i sostituti. Per la difesa è stato trovato il sostituto del colombiano e risponde al nome di Mangala. Il centrale in forza al Manchester City era stato strapagato qualche stagione fa senza mai rispettare le aspettative dei citizens.

Adesso a Milano dovrebbe arrivare probabilmente per fare la panchina visto il grosso investimento fatto qualche settimana fa e che ha permesso di portare Milan Skriniar a Milano sponda neroazzurra. Al momento nelle gerarchie partirebbe dietro ma bisogna prima trovare un accordo tra le parti.

Infatti il difensore ha già dato la propria disponibilità per trasferirsi a Milano. Adesso da convincere c’è il Manchester City che non sembra affatto intenzionato a cedere il calciatore in prestito ma soltanto a titolo definitivo. Sviluppi che si avranno nei prossimi giorni ma i neroazzurri possono puntare forte sulla volontà del calciatore che non vede l’ora di iniziare la nuova avventura a Milano.

La trattativa sembra essere a buon punto e la conferma è arrivata anche da Mister Spalletti che ha affermato che dopo la cessione di Murillo la società si adopererà per regalare un nuovo difensore centrale almeno tecnico.