Calciomercato Inter: dopo Vrsaljko arriva anche Vidal?

Colpaccio Inter. L’ennesimo. Sime Vrsaljko l’anno prossimo giocherà nell’Inter. Accordo per un prestito da 6,5 milioni e diritto di riscatto a 17,5 milioni. Un affarone. E adesso la difesa dell’Inter è forse la più forte di Italia (solo la Juventus può tenere testa all’Inter, sempre che non partano Caldara e Rugani).

E Vrsaljiko potrebbe non essere l’ultimo colpo. Si attende anche Vidal, in rotta con il Bayern Monaco. Il cileno andrebbe volentieri all’Inter e assieme a Nainggolan formerebbe una coppia devastante. Se arrivasse anche lui, la Juventus avrebbe davvero qualche motivo per iniziare a preoccuparsi.

Fonte immagine: Facebook – Arturo Vidal

Per fortuna che é arrivato CR7, altrimenti l’inizio di stagione della Juventus sarebbe stato più ricco di pensieri. Ora tocca a Spalletti. La rosa c’è, i tifosi ci sono e l’entusiasmo è alle stelle. Dall’Inter sfilacciata e inconcludente di Do Boer a questa coriacea e tonica firmata Spalletti sembra passata una vita.

Lo scudetto non è più un miraggio e l’Inter ormai non può più nascondersi.  Champions League, Scudetto, Coppa Italia. I nerazzurri possono ambire a conquistare almeno un trofeo che manca ormai da quel lontano 2011, l’anno in cui i nerazzurri fecero il “mini-triplete” (Coppa del Mondo per Club, Supercoppa Italiana, Coppa Italia). E se chiudono anche per Vidal, nulla è impossibile…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL