Calciomercato Inter: anche il Real Madrid su Karamoh

L’ultimo periodo dell’Inter non è stato affatto positivo, tra sconfitte inaspettate e pareggi troppo frequenti, la squadra di Luciano Spalletti ha progressivamente perso terreno dalla vetta della classifica rimanendo invischiata in una pericolosa lotta per la Champions League.

Difficoltà nel gioco, nel trovare la via del gol e nell’ottenere vittorie dovute e necessarie, sono stati alcuni degli aspetti all’ordine del giorno, ma c’è stato modo anche, per qualcuno, di mettersi in mostra, sebbene ancora a sprazzi.

Si tratta di Yann Karamoh, ragazzo approdato all’Inter in prestito biennale dal Caen nella scorsa sessione estiva di calciomercato, ma con obbligo di riscatto alla fine della corrente stagione.

(Fonte: Twitter)

Una formula che garantisce all’Inter le performance del giovane anche per la prossima stagione, anche perché sulle sue tracce non sono poche le squadre di club d’Europa che hanno mosso i primi pericolosi passi.

Dopo Chelsea e Barcellona, nelle ultime ore sembrerebbe essersi fatto avanti anche Zinedine Zidane protagonista come tecnico, in questo momento, in un Real Madrid in grande difficoltà nella Liga e desideroso di iniziare con anticipo i primi progetti di mercato estivo.

Il Real Madrid si aggiunge così alla lista di squadre interessate a Karamoh e che potrebbe seriamente allungarsi qualora il francese dovesse mettere in mostra ulteriori prove delle sue ottime capacità fisiche e tecniche.

Per la cifra, si parla di circa 25 milioni di euro, anche se questa sembra essere solo la base di partenza destinata a crescere di pari passo con le prestazioni del diretto interessato.