Calciomercato Inter, affare de Vrij: accordo da 3 milioni a stagione, offerta da 15 milioni alla Lazio

Un altro grande nome accostato all’Inter per il prossimo mercato estivo.

Si tratta di un giocatore della Lazio, il nazionale olandese Stefan de Vrij che va ad affiancare i nomi di Manolas, Rudiger e Felipe del Porto

Il discorso con de Vrij sarebbe molto ben avviato, con l’olandese che accetterebbe volentieri di entrare a far parte dell’ambizioso progetto dell’Inter il prossimo anno: per lui pronto un ingaggio da almeno 3 milioni di euro a stagione, mentre con la Lazio si tratterà per il suo cartellino partendo da una base minima di 15 milioni.

De Vrij ha tanti estimatori anche in Europa, tra cui anche il Manchester United di Mourinho alla ricerca di rinforzi in difesa, ma potrebbe essere il nome adatto per l’Inter del futuro: giovane (classe 1992) ma con alle spalle già un’ottima esperienza internazionale (già 30 presenze e 3 reti con la nazionale maggiore olandese), conosce molto bene il campionato italiano militando nella Lazio dal 2014, capace di giocare sia nella difesa a 3 che a 4. Inoltre, particolare non trascurabile, il suo cartellino ha un costo non elevatissimo soprattutto se rapportato al valore del giocatore.

De Vrij, ormai giunto alla sua terza stagione a Roma, sponda biancoceleste, ha collezionato fin qui con la Lazio 62 presenze e 2 reti.