Ufficiale, addio Inter: Miranda va allo Jiangsu Suning

Si muove il mercato in uscita per l’Inter: Miranda rescinde e si prepara a firmare con l’altra squadra di Suning, lo Jiangsu. 

“F.C. Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Joao Miranda. Il difensore brasiliano, all’Inter dal 2015, in quattro stagioni con la maglia nerazzurra ha collezionato 121 presenze e un 1 gol. A Joao Miranda un “in bocca al lupo” per il futuro da parte di tutto il club.” Con questo comunicato, emesso attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter comunica la rescissione consensuale del contratto con Joao Miranda, il quale nelle prossime ore si appresterà a firmare per l’altro club di proprietà Suning: lo Jiangsu.

Intanto anche il calciatore, tramite il proprio portale Instagram ha già salutato l’Inter: “Oggi termino il mio viaggio in questo grande e glorioso Club. Una società che mi ha accolto con grandissimo affetto. Sono molto grato per tutto ciò che ho vissuto qui in questi meravigliosi 4 anni. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e hanno accompagnato il mio viaggio. È stato un onore vestire la maglia dell’Internazionale e potete essere certi che ovunque andrò tiferò sempre per voi!” Il tutto coronato da due hashtag a tinte nerazzurre: “ForzaInter” e “Amala”.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi