Calciomercato Inter, addio Malcolm? È vicinissimo all’Everton

Con l’arrivo di Politano e l’esplosione di Perisic al Mondiale (oltre ogni aspettativa), l’Inter ha un po’ mollato la presa su Malcom e ora l’attaccante francese è a un passo dall’Everton, che ha sorpassato i nerazzurri nella trattativa. Nulla di irrimediabile naturalmente, dipenderà tutto dalla società e dalle richieste del Bordeaux

L’unica certezza è che al momento la pista si è un po’ raffreddata perché l’Inter non ha alcuna intenzione di indebitarsi o di mettere a repentaglio il fair-play finanziario per un giocatore che al momento non è così fondamentale nello scacchiere nerazzurro.

In quel reparto infatti c’è anche Antonio Candreva, che quest’anno avrà il dente avvelenato e vorrà riscattare la stagione scorsa in cui non è riuscito a mettere a referto neanche un gol. 

Fonte immagine: Facebook

Se il Bordeaux abbasserà le richieste e Malcom farà pressioni per venire all’Inter, i nerazzurri cercheranno di portarlo a Milano altrimenti si tireranno fuori dalla trattativa. Gli esterni di attacco sono coperti, l’obiettivo dell’Inter è puntellare il reparto difensivo con Sime Vrsaljiko, terzino croato dell’Atletico Madrid.

Lui sì che farebbe fare all’Inter il salto di qualità in difesa e consentirebbe a Spalletti di giocare con un 4-3-3 molto offensivo: Handanovic, Vrsaljiko, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Brozovic, Vecino, Naingollan, Politano, Icardi, Perisic. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL