Calciomercato: il Nizza ci prova per Niang


Anche i francesi interessati all’attaccante senegalese.

Mbaye Niang potrebbe lasciare il Torino. Il ds Gianluca Petrachi si è detto disponibile a trattare con chiunque presenterà un’offerta per una cessione definitiva. I granata, infatti, vorrebbero per gran parte rientrare nei 15 milioni di euro spesi per prelevarlo appena un anno fa.

Mbaye Niang

Tra i club maggiormente interessati, negli ultimi giorni si è inserito il Nizza alla ricerca di un attaccante che sostituisca il partente Balotelli. Il senegalese piace in Ligue 1 anche al Bordeaux e in Italia alla Sampdoria. Le pretendenti per l’ex Milan, però, non si fermano qui dal momento che – in virtù di un buon Mondiale disputato – ha i suoi estimatori anche in Spagna e Inghilterra.

Nessuna offerta concreta è però ancora stata fatta pervenire al club di Cairo. Se non, come riportato da SkySport, una richiesta di prestito prontamente rispedita al mittente, dal club della costa azzurra. Per portarlo via da Torino occorreranno almeno 12-13 milioni: nessuna plusvalenza, ma una cifra che possa coprire le spese affrontate un anno fa per prelevarlo dal club rossonero.  

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL