In casa Bologna non si può stare un attimo tranquilli che succede sempre qualcosa. Nella giornata di ieri si è infortunato Palacio che dovrebbe saltare le prossime 4-5 partite.
Per questo motivo, il Bologna potrebbe correre ai ripari, pescando qualche nome dalla lista svicolati. I due che potrebbero arrivare sono Antonio Cassano e Marco Borriello. Due profili sicuramente diversi che stuzzicano il presidente Joe Saputo. Antonio Cassano è il classico numero 10 che ama giocare alle spalle degli attaccanti. Nativo di Bari, ha ben 36 anni e non gioca ormai da 3 anni.
Il calciatore ha affermato che in Serie A potrebbe ancora fare la differenza. Tra le diverse squadre che ci hanno pensato, Cassano ha espresso la sua preferenza: Bologna. In questa piazza vede una società seria e bisogno di un calciatore come lui dopo la partenza di Verdi. L’infortunio di Palacio complica ulteriormente le cose per i felsinei che ci pensano seriamente.
L’altro nome, è quello di Marco Borriello. L’attaccante non ha bisogno di prestazioni e nelle ultime tre stagioni ha alternato una stagione pessima ad una di alto livello. L’esperienza di tre anni fa con il Carpi è da dimenticare e, dopo essersi rilanciato con il Cagliari due anni fa, segnando più di 15 goal, l’hanno scorso ha floppato con la Spal. Secondo la legge dei grandi numeri, questa dovrebbe essere una buona annata per il centravanti attualmente svincolato. L’ingaggio e il ruolo da numero 9 statico fanno temporeggiare il Bologna che non è convinto al 100%.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
Video Gol Highlights Atalanta-Monza 5-2: Sintesi 4-6-2023
Ultime news
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
- Video Gol Highlights Roma – Spezia 2-1 e Sintesi 04-06-2023
- Video Gol Highlights Udinese-Juventus 0-1: Sintesi 04-06-2023