Calciomercato Fiorentina: se parte Kalinic, si punta a Destro

Sembrava cosa fatta, ma il calcio ha saputo sorprenderci ancora una volta. Nikola Kalinic, a meno di clamorosi ribaltamenti dell’ultima ora, resterà alla Fiorentina. Se all’ultimo dovesse partire, la Fiorentina potrebbe cercare di strappare al Bologna Mattia Destro

In un’intervista al sito croato sportske.jutarnji, Kalinic ha dichiarato che sta bene alla Fiorentina, si trova a meraviglia con i compagni e non ha alcuna intenzione di lasciare Firenze

L’attaccante croato poi si è sfogato circa la pressione a cui è stato sottoposto negli ultimi giorni in merito a un suo eventuale trasferimento in Cina.

Fonte immagine: Laromaonline.it

Kalinic se l’è presa soprattutto con i giornalisti che hanno alimentato, giorno dopo giorno, un’atmosfera insostenibile mettendogli in bocca parole che lui in realtà non ha mai pronunciato.

Le parole di Kalinic  quindi raffreddano la pista Destro. La Fiorentina, che da un momento all’altro si aspettava il trasferimento in Cina del giocatore, aveva avviato i contatti con Destro e stava aspettando solo il momento giusto per concludere la trattativa.

In attesa che la società e il giocatore chiariscano una volta per tutte la situazione, Destro rimane comunque il candidato più papabile per l’attacco della Fiorentina. Nei giorni scorsi si era anche parlato di Gabbiadini, ma il suo futuro sembra essere lontano dall’Italia (Premier League o Bundesliga). 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL